Eventi aziendali

Eventi in Azienda è un progetto nato per promuovere e sostenere, all’interno delle Aziende e degli Enti pubblici, azioni di conciliazione tra vita professionale e vita privata dei dipendenti.

Si tratta di un’iniziativa dedicata ai più piccoli, i figli dei dipendenti, a cui vengono aperte le porte dell‘Azienda per mostrare loro il posto di lavoro dei genitori. L’evento, vede i suoi organizzatori impegnati nella creazione di aree gioco, visite guidate, attività di laboratorio e spettacoli teatrali.

Nell’ambito di tale progetto Baby & Job offre una vasta gamma di servizi, tra i quali:

  • Organizzazione di giornate aperte ai figli dei dipendenti “Bimbi in Azienda per un giorno”
  • Eventi teatrali in Azienda per i dipendenti e le loro famiglie
  • Organizzazione di eventi legati alle festività o a temi specifici (festa della mamma, del papà, Natale, Pasqua, etc)

Baby & Job si occupa della gestione dell’evento in Azienda a 360 gradi:

  • Ideazione e definizione del tema dell’evento
  • Creazione proposta artistica studiata ad hoc per il Cliente
  • Preparazione dell’invito cartaceo ed elettronico
  • Allestimento scenografico (gonfiabili – animazioni)
  • Staff di animatori altamente specializzato
  • Attività di laboratorio e Workshop con relativi materiali
  • Spettacoli teatrali e di magia “su misura”
  • Catering  con proposte sfiziose legate al tema dell’evento
  • Gadget personalizzati
  • Servizio Hostess dedicato all’accoglienza degli invitati
  • Fotografo
  • Realizzazione di un video ricordo della giornata