Per Info e Iscrizioni

06 772 08 254

Lunedi - Sabato

09:00 - 18:00

Salita S.Nicola da Tolentino, 25

00187 Roma
 
 

Eventi Aziendali

eventi-aziendali
EVENTI AZIENDALI
Eventi in Azienda è un progetto nato per promuovere e sostenere, all’interno delle Aziende e degli Enti pubblici, azioni di conciliazione tra vita professionale e vita privata dei dipendenti.

Si tratta di un’iniziativa dedicata ai più piccoli, i figli dei dipendenti, a cui vengono aperte le porte dell‘Azienda per mostrare loro il posto di lavoro dei genitori. L’evento, vede i suoi organizzatori impegnati nella creazione di aree gioco, visite guidate, attività di laboratorio e spettacoli teatrali.

Nell’ambito di tale progetto Baby&Job offre una vasta gamma di servizi, tra i quali:
• Organizzazione di giornate aperte ai figli dei dipendenti “Bimbi in Azienda per un giorno”.
• Eventi teatrali in Azienda per i dipendenti e le loro famiglie.
• Organizzazione di eventi legati alle festività o a temi specifici (festa della mamma, del papà, Natale, Pasqua, etc).

SERVIZI
Baby & Job si occupa della gestione dell’evento in Azienda a 360 gradi.

• Ideazione e definizione del tema dell’evento.
• Creazione proposta artistica studiata ad hoc per il Cliente.
• Preparazione dell’invito cartaceo ed elettronico.
• Allestimento scenografico (gonfiabili – animazioni).
• Staff di animatori altamente specializzato.
• Attività di laboratorio e Workshop con relativi materiali.
• Spettacoli teatrali e di magia “su misura”.
• Catering con proposte sfiziose legate al tema dell’evento.
• Gadget personalizzati.
• Servizio Hostess dedicato all’accoglienza degli invitati.
• Fotografo.
• Realizzazione di un video ricordo della giornata.

AGGIUNGERE GALLERY DI QUALCHE EVENTO PASSATO